Casa FrontLine, una casa per cani e gatti nel cuore di Milano

Casa FrontLine, una casa per cani e gatti nel cuore di Milano

Mondofido

Dal 6 al 14 maggio appuntamento presso Atelier 5 a Milano in Corso Como a Casa FrontLine

Una casa per cani e gatti, dove chiedere consigli e consulti su qualsiasi problema insorga con loro: questo e tanto altro offre Casa FrontLine, un luogo in cui cani e gatti sono i benvenuti e gli assoluti protagonisti.
Di cosa si tratta? E’ uno spazio che aprirà presso Atelier 5 in Corso Como a Milano, dedicato, appunto, agli animali domestici e che sarà non solo un posto dove trascorrere i propri pomeriggi insieme al proprio animale, giocando e interagendo con altri animali, ma anche un punto d’incontro in cui saranno disponibili counselling con medici veterinari, educatori ed esperti di diverse discipline.

Casa Frontline sarà aperta gratuitamente a chi vorrà beneficiarne dalle 16.30 in poi, ed offrirà un calendario di incontri su vari temi di attualità, tra sport, educazione comportamento, vacanze e viaggi, ma anche la possibilità di ricevere informazioni utili sulla salute e sul benessere dei propri animali.
Ciò sarà possibile grazie alla presenza di medici veterinari scelti dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari, partner dell’iniziativa.

Gli esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande sulla prevenzione delle malattie più gravi e sui problemi relativi ad altre patologie, specialmente in questo periodo, quando è necessario iniziare la profilassi per la filariosi e la leishmaniosi.

Ora che si avvicina l’estate, e ci si appresta a partire anche con Fido & Co, a CasaFrontLine ci saranno esperti che daranno consigli su come fare per viaggiare con loro in tutta sicurezza e comfort, ma anche su quali strutture ricettive sono più preparate ad accogliere gli animali.
A questo proposito, verrà anche presentata una nuova app da installare sul proprio cellulare per ricevere consigli ed informazioni sui luoghi di vacanza, non solo per sapere dove soggiornare, ma anche per avere i numeri utili a cui rivolgersi in caso di necessità.

Vera MORETTI

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi