IKEA lancia la collezione di mobili per animali

IKEA lancia la collezione di mobili per animali

Alessandra Curreli

Ikea conquista i padroni degli animali a quattro zampe con la nuova linea di mobili interamente a loro destinata.

E’ ufficiale, la casa è sempre più casa, e Ikea è sempre più avanti!

Per tutti gli amici degli animali che amano Ikea sappiate che da marzo del 2018, il colosso svedese, volge alla conquista del mercato pet di tutto il mondo.

Dopo aver ridimensionato, ristrutturato, riordinato le case di gran parte del pianeta, dopo aver progettato di tutto, utile e inutile, comodo e scomodo, ma sicuramente economico e dal design accattivante, i designer svedesi si stanno ora concentrando su una linea di prodotti il cui nome è degno dei migliori rebus Ikea: Lurvig.

“Lurvig” in svedese corrisponde all’incirca al nostro termine “peloso” per cui il termine pare un ottimo virtuosismo letterale, perfetto per rappresentare la nuova linea dedicata a cani e gatti che vivono in appartamento.

Comfort e divertimento

La gamma comprende tutto, dai letti per i cani e i gatti, ai divani, dalle gallerie per il centro salotto, ai tiragraffi sottotavolo.

Non mancano ovviamente cuscini, cucce, mobili e mobiletti, tappeti, entra ed esci per far giocare i pelosi, coperte, trapunte, cuscini, ciotole, trasportini, e vettovaglie varie, insomma tutto quello che serve per la comodità prevista in una casa e la sua piacevole abitabilità.

Gli store che già la distribuiscono

Al momento la collezione si trova disponibile nei negozi degli Stati Uniti, Canada, Francia e Giappone.

Entro marzo 2018 la zampa ce la metteranno anche altri store sparsi in giro per il mondo.

E l’Italia?

Attendiamo fiduciosi, perché anche l’occhio vuole la sua parte e i nostri pelosi non vedono l’ora di provare il comfort svedese.

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi