A Monza il 10° raduno del bulldog inglesi

A Monza il 10° raduno del bulldog inglesi

Mondofido

L’evento è organizzato al Parco di Monza dal Club dei Bulldog Inglesi Lombardi

I cani emblema del Regno Unito, ovvero l bulldog inglesi, saranno protagonisti di un evento in programma domenica 22 maggio a Monza.

I bulldog sfileranno nel viale principale del Parco di Monza partendo dall’ingresso per festeggiare il decimo raduno dedicato ai cani di questa razza. Si comincerà alle 15.30 e sono previsti circa 150 partecipanti con oltre 50 amici a quattro zampe.

L’organizzazione, e il passaparola per pubblicizzare l’evento, sono stati favoriti dai social, attraverso i quali è stata raggiunta anche Enpa Monza, onlus dedicata alla salvaguardia di tutti gli animali, che ovviamente sarà presente per tutta la durata dell’evento.

I volontari, inoltre, metteranno a disposizione una serie di gadget per ricordare la giornata, il cui ricavato andrà tutto in beneficienza, in particolare per implementare le attività di Enpa sul territorio. Oltre agli oggetti da acquistare, saranno distribuiti volantini e brochure illustrative del lavoro che Enpa sta svolgendo nel nostro territorio.

L’evento è organizzato dal Club dei Bulldog Inglesi Lombardi, fondato qualche anno fa come pagina Facebook in cui scambiare idee e pareri su questa particolare razza. Ma, con l’aumentare degli iscritti, la pagina è diventata una vera e propria associazione, che organizza, appunto, questo importante e divertente raduno.

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi