Shavi percorre 300 km per la sua salvatrice

Shavi percorre 300 km per la sua salvatrice

Mondofido

Dalla Russia la storia della cagnolina Shavi, che ha commosso un Paese

Una storia a lieto fine dalla Russia ci racconta di una cagnolina di nome Shavi, investita da un’auto e lasciata a terra senza soccorso, ormai data per morta dall’investitore. Per fortuna, una donna di nome Nina, avendola trovata a terra moribonda, l’ha subito portata in ospedale per sottoporla alle migliori cure possibili. Dopo essere stata operata, Shavi si è ripresa rapidamente, leccando la mano della sua salvatrice in segno di ringraziamento.

Nina si stava affezionando molto a Shavi ma, temendo di non potersene occupare, ha deciso di affidarla a una famiglia di amici, che però viveva a 300 chilometri da lei. Le sarebbe stato quindi molto difficile rivedere Shavi.

Dopo aver portato la cagnolina dai suoi amici, Nina è tornata a casa, portandola con sé nel cuore. Ma, dopo alcuni giorni, la sorpresa. Mentre stava camminando per la strada, Nina ha avuto la sensazione di essere seguita da qualcuno: si è voltata e ha visto dietro di sé Shavi.

La cagnolona ha avuto il coraggio di percorrere ben 300 chilometri per tornare dalla sua salvatrice.

A questo punto, la ragazza non ha potuto fare a meno di tenere con sé la cagnolina, aiutandola a superare le paure provocate dall’incidente e a recuperare le funzioni motorie dopo l’intervento.

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi