Ditellandia, il Dog Water Park: un acquapark con piscina riservata ai cani.

Ditellandia, il Dog Water Park: un acquapark con piscina riservata ai cani.

Rosanna Capano

L’ Acquapark in Italia riservato a cani e proprietari che amano l’acqua e desiderano trascorrere insieme momenti rilassanti e freschi alleviando il disagio della canicola estiva.

Ditellandia Acquapark è il primo e unico parco acquatico in Italia, tra Napoli e Caserta, con piscine riservate ai cani e ai loro proprietari, un’intera area concepita per il divertimento e lo svago a contatto con l’acqua.

L’area è stata aperta nel 2015, ed è alla sua 3 stagione e l’obiettivo rimane sempre quello di offrire a cani e loro compagni umani giornate indimenticabili.

Ditellandia, il Dog Water Park, è la soluzione perfetta per far trascorre ai nostri amici a pelosi una giornata diversa dove possano rinfrescarsi, giocare e divertirsi senza problemi.

L’acquapark presenta diversi spazi dedicati al relax e alle attività comuni, un’area con piscina riservata ai cani e ai loro proprietari, uno spazio per i giochi, una zona pic-nic per uno spuntino gustoso e un’area stop dog all’ombra fornita di acqua da bere, ovvero un luogo dove è possibile lasciare il proprio cane per mezz’ora al massimo e poter fruire così del resto della struttura.

Qui tutti i cani sono benvenuti, e sarà possibile trascorrere una giornata unica in compagnia di altri cani e proprietari, all’interno dell’acquapark sono presenti professionisti qualificati, istruttori cinofili, che sapranno fornire il giusto supporto. Non esiste alcun limite di accesso per nessun tipo di razza, il minimo richiesto è che il cane sia microchippato, vaccinato e socializzato con altri cani perché la sua esperienza sia un momento costruttivo piacevole e non una fonte di stress.

Non sarà più necessario lasciare il proprio cane a casa o rinunciare ad una giornata “spezza” routine quotidiana perché il cane non ha permesso di accesso. Ogni persona ha diritto ad un lettino ed un ombrellone condiviso e il cane potrà tranquillamente scegliere se salire sul lettino del suo compagno bipede.

Il Dog Water Park non è un dog parking, ma l’acquapark dove si potrà trascorrere insieme al proprio amico a 4zampe una giornata di divertimento, un’oasi felice dove condividere spazio e tempo di qualità.

Rosanna Capano

© 2017, Rosanna Capano. Riproduzione Riservata

Rispondi