Nasce l’Atelier per abiti “bestiali”

Nasce l’Atelier per abiti “bestiali”

Alessandra Curreli

A Milano, nasce l’atelier, per vestire i padroni e i loro amici a quattro zampe, per chi alla moda non sa proprio rinunciare, soprattutto se coordinata.

Si trova a Milano in via Dell’Orso, in pieno centro, per l’esattezza nella rinomata zona Brera.

Qui di boutique ce ne sono tante, alla moda, raffinate, per un pubblico sofisticato alla ricerca della bellezza e della qualità.

Ma ve ne è una particolare che non rinuncia a fare tendenza e che di se fa parlare, è la boutique Temellini di Giovanna Temellini, che unisce l’abilità sartoriale, al gusto coordinato tra una linea di abbigliamento femminile e quello raffinato anche per i propri amici pelosi.

Da dove nasce l’idea

“La passione per la moda e l’amore per gli animali hanno ispirato Giovanna per Temellini Milano Dog-à-Porter, una linea di abbigliamento sartoriale dedicata ai cani.” – Recita la presentazione della boutique – “Cani di ogni genere, taglie e colore, a pelo lungo o corto, ma anche cani che non trovano risposta nella normale distribuzione e che invece necessitano di protezione e attenzioni particolari.”

Ecco che l’atelier porta avanti una tendenza, ormai in pieno sviluppo, l’orientamento verso un business perché no, orientato a chi lo desidera e reputa divertente, o semplicemente elegante vestirsi e vestire i propri animali con raffinatezza e gusto.

La collezione

I prodotti spaziano dalla maglieria in cachemire, ai cappottini alla Sherlock Holmes, impermeabili in tessuto tecnico dal taglio impeccabile e rigorosamente confezionati in modo artigianale. Tutto tassativamente confezionato con materiali di primissima qualità.

Colori eleganti, tagli confortevoli per chi non rinuncia all’eleganza in nessuna occasione.

Per gli amanti degli acquisti, dai prezzi non proprio alla portata di tutti, è attivo anche l’acquisto online tramite sito.

Alessandra Curreli

© 2018, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi