Quattrozampe in Fiera, un weekend a 6 zampe

Quattrozampe in Fiera, un weekend a 6 zampe

Mondofido

A Settembre appuntamento a Napoli alla Mostra d’Oltremare per un weekend dedicato ai nostri amici a quattro zampe

Settembre sembra lontano ma già fervono i preparativi per la tappa Napoletana di Quattrozampe in Fiera.

Sabato 23 e domenica 24 si daranno appuntamento nel capoluogo campano gli amici di cani e gatti per un weekend interamente dedicato a loro.

Divertirsi con i propri amici pelosi: questo l’obiettivo di una due giorni immaginata dal loro punto di vista. Disc Dog, Dog Agility, AquaDog e tanto tanto altro ancora.

Tante le iniziative che animeranno la Mostra d’Oltremare di Napoli anche per i più piccini, per avvicinarli al mondo di cani e gatti in maniera consapevole e rispettosa.

Quattrozampe in Fiera è orami al 5° anno di vita e rappresenta un appuntameno imperdibile per documentarsi, confrontarsi ma soprattutto, divertirsi col proprio amico peloso.

Sport, informazione, giochi e tanto shopping per questo evento dedicato ai cani e ai gatti ed ai loro amici umani. Sabato e domenica, sarà possibile partecipare alla doppia esposizione canina – Enci –  organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo.

Anche a Napoli non mancherà l’area dedicata alle community del mondo del Pet e, ovviamente non poteva mancare Mondofido che sbarcherà nel capoluogo campagno col suo carico di entusiasmo e voglia di divertirci assieme.

Per questo motivo diamo appuntamento a tutti i nostri lettori di Napoli e dintorni al nostro stand per poterci

conoscere dal vivo, fare due chicchiere con il nostro staff e soprattutto passare a prendere i nostri fantastici gadget!

Vi aspettiamo numerosi alla Mostra d’Oltremare.

Ottavio Bardari

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi