QuattroZampeInFiera, a Napoli la fiera per cani, gatti e padroni

QuattroZampeInFiera, a Napoli la fiera per cani, gatti e padroni

Alessandra Curreli

Sabato 23 e domenica 24 settembre alla Mostra d’Oltremare si terrà la più importante fiera dedicata al mondo animale: QuattroZampeInFiera

Si tratta di un evento che consta di due giorni da trascorrere in compagnia dei propri amici pelosi con tante attività, shopping, punti informativi e divertimento all’aria aperta.

Dalla piscina dell’Aqua e Splash Dog ai percorsi per le esibizioni di Agility, dal Disc Dog fino al Rally obedience, la disciplina che rispetta la corretta relazione uomo-cane aumentando  la voglia di misurarsi insieme.

Saranno presenti diverse razze canine e feline e sarà possibile ricevere tanti consigli per poter scegliere il proprio peloso in modo responsabile.

Il più grande evento in fiera legato agli animali domestici

La kermesse, organizzata da Tema Fiere, è il più grande evento legato agli animali domestici, con numerose attività sportive, pensate ad hoc per i cani, ma non solo.

In fiera ci saranno anche momenti formativi con gli allevatori, seminari di igiene del cane, saranno presenti esperti e specialisti tra cui educatori e veterinari a cui chiedere informazioni su razze e approfondire i temi legati alla salute e alla cura del proprio animale domestico.

Scegliere il cane o il gatto giusto è il presupposto più importante, “Un animale è per sempre” e QuattroZampeInFiera – nella sua incessante lotta contro l’abbandono – attraverso diverse attività, conferenze e servizi aperti a tutti i visitatori, si impegna a raccontare il carattere, le esigenze, le inclinazioni e le peculiarità delle diverse razze canine e feline, per favorire una valutazione del “pet” più adatta alla propria casa e soprattutto al proprio stile di vita.

Mondofido non mancherà

Con questo spirito anche Mondofido sarà presente all’evento, veniteci a trovare allo stand e a conoscerci di persona.

Una festosa due-giorni tra esposizioni di razze, conferenze, eventi, shopping, corse all’aperto, giochi in acqua e grandi momenti di spettacolo.

Con oltre 13.600 visitatori e 4.200 cani presenti all’appuntamento 2016, QuattroZampeInFiera è un marchio ormai affermato a tutti i livelli.

Per info e costi visitate il sito: www.quattrozampeinfiera.it

Orari: Sabato e Domenica: dalle 10.00 alle 19.00.

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi