Niente fiori ma…cuccioli!

Niente fiori ma…cuccioli!

Mondofido

Una sposa americana ha scelto di arrivare all’altare stringendo a sè un cucciolo al posto del bouquet

Le cose da organizzare quando ci si sta per sposare sono tante, ed è sempre più diffusa la tendenza a personalizzare ogni aspetto del matrimonio, perché quella giornata sia davvero speciale e somigliante alla nuova coppia di sposi.

Sicuramente Sarah, una ragazza che abita in Pennsylvania, è riuscita nell’intento di rendere le sue nozze indimenticabili, grazie al suo amore per gli animali che condivide con suo marito.
Dopo aver designato le damigelle, scelto il vestito, il ristorante e il menù, quando tra le cose da scegliere era rimasto il bouquet, ecco che si è accesa una lampadina!

Invece di arrivare all’altare con i fiori in mano, Sarah ha scelto di portare con sé un cucciolo di simil-pitbull, mentre le damigelle reggevano tra le braccia dei minuscoli cuccioli di boxer.

Il motivo di questa scelta bizzarra ma tenerissima? Chiarissimo: non comprare animali ma adottali. E ha aggiunto: “I cuccioli che vedi nelle nostre foto sono belli come e più di quelli che si trovano nel negozio di animali“. I cagnolini immortalati nelle foto nuziali provengono da un’organizzazione di volontariato della Pennsylvania, per la quale Sarah lavora.

Ora, tutti i cuccioli vivono felici e sereni dalle loro nuove famiglie adottive, che certo non si sono pentite di non aver scelto un cane con pedigree!

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi