Altra truffa ai danni degli amanti dei cani

Altra truffa ai danni degli amanti dei cani

Mondofido

Si tratta di una foto che sta circolando sui social network con una cucciolata di cani abbandonati. Ma il numero da chiamare nasconde un’insidia

Un’altra truffa per gli amanti degli animali, e in particolare dei cani, sta circolando sul web.
Su Facebook, ma anche su Whatsapp, sta girando una foto che ritrae una cucciolata in uno scatolone, che sarebbe stata ritrovata per caso, dopo un abbandono da parte di un padrone irresponsabile e senza scrupoli.

In realtà, situazioni di questo tipo sono all’ordine del giorno, ma questa in particolare potrebbe davvero essere una bufala, poiché il luogo del ritrovamento sarebbe diverso ogni volta che la foto viene pubblicata.

Insomma, i cuccioli stanno facendo il giro d’Italia e dovunque vadano vengono abbandonati nella spazzatura o, cosa più credibile, è una truffa?
Chi si imbatte in questa immagine trova sotto un numero di telefono da contattare per avere informazioni sull’adozione. Non si sa ancora se chi risponde chieda soldi o altre cose, ma certamente si tratta di qualcuno che sta sfruttando la foto per ottenere qualcosa. E sicuramente non è qualcosa di buono.

Occorre dunque fare attenzione.

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi