Incinta, non rinuncia ai suoi amatissimi cinque cani

Incinta, non rinuncia ai suoi amatissimi cinque cani

Mondofido

Una donna di Bangalore, in gravidanza, non ha voluto rinunciare ai cinque cani con cui vive

Una storia che avrebbe potuto anche finire male, per cinque cani affezionati alla sua padrona, ma che, fortunatamente, ha avuto un lieto, lietissimo fine.
I protagonisti della storia abitano in India, a Bangalore, sono una coppia di giovani sposi che, proprietari di cinque bellissimi ed enormi cani, scoprono che presto avranno un bambino.

Sanjana Madappa, una ragazza di Bangalore sposata con Aditya Raheja, che nella vita lavora in un’organizzazione per il benessere degli animali chiamata Cupa, da sempre è abituata a stare con gli animali e, per questo, le sembrava assolutamente normale che alcuni di loro, e precisamente cinque cani di taglia piuttosto grossa, abitassero con lei e suo marito.

Ma con la gravidanza erano in molti a consigliarle di sbarazzarsi di loro, perché considerati pericolosi per la sua salute e per l’incolumità della bambina, una volta nata.
I genitori e gli amici di Sanjana e Aditya, infatti, sconsigliavano di continuare a vivere con troppi animali, considerati pericolosi per l’igiene, e anche per la neonata.
In realtà, se non si vive a stretto contatto con loro, è difficile capire la vera natura dei cani, e soprattutto rendersi conto di quanto forte sia il legame che si stabilisce tra loro e i padroni, perciò la coppia ha ascoltato paziente i consigli che arrivavano dalla famiglia ma poi ha preso una decisione diversa, dettata dal cuore e dal buonsenso.

Sanjana, che ha anche dovuto affrontare mesi difficili a causa di rischio di parto prematuro, non ha infatti voluto sentire ragioni e, supportata da Aditya, ha deciso di tenere con sé i suoi adorati cani, ormai a tutti gli effetti membri della famiglia.

E così è stato: non solo i cani sono rimasti, ma la bambina è nata ed ora vivono tutti insieme senza alcun problema.
Ora la famiglia è veramente al completo, e non lo sarebbe stata se anche un solo cane fosse stato abbandonato.

Vera MORETTI

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi