Pet protagonisti a Quattro Zampe in Fiera

Pet protagonisti a Quattro Zampe in Fiera

Mondofido

A Padova primo appuntamento del 2016 con Quattro Zampe in Fiera

Parte domani una interessantissima due giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Si chiama, appunto, Quattro Zampe in Fiera ed è un evento che si tiene a Padova Fiere il 16 e il 17 aprile, dalle 10 alle 19. Ingresso a pagamento per gli adulti (vedi sito), gratis per bambini, cani e gatti.

Proprio questo è il bello di Quattro Zampe in Fiera: che, essendo un appuntamento destinato a cani e gatti (oltre che ai loro padroni e alle aziende che operano nel settore del pet), loro hanno libero accesso ai padiglioni. In fiera potranno trovare aree per attività (DiscDog, AquaDog, DogAgility, sport), un vero salone dove potersi far toelettare, un red carpet per spettacoli e incontri con esperti. Inoltre, a Quattro Zampe in Fiera gli animali potranno partecipare alla sfilata #FEELINGDOG insieme ai propri padroni.

Non mancheranno una box dove scoprire gli accessori più fashion del momento, un’area dedicata esclusivamente agli accessori per il corretto trasporto di cani e gatti in viaggio e un’area social dove incontrare i big dei social pet e confrontarsi con loro su vari temi.

Completano l’offerta di Quattro Zampe in Fiera Felis&Dogs World – 2 padiglioni dedicati al gatto e al cane per scoprire, le caratteristiche, i segreti e le particolarità delle razze – e un’area ristoro attrezzata per pet e padroni.

Quello di Padova è la prima tappa di Quattro Zampe in Fiera. Prossimi appuntamenti l’11 e il 12 giugno a Milano (Parco Esposizioni Novegro) e il 24 e 25 settembre a Napoli (Mostra d’Oltremare).

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi