Roma “invasa” dagli alieni. Superdog in campo per salvare la Terra

Roma “invasa” dagli alieni. Superdog in campo per salvare la Terra

Mondofido

Nel prossimo weekend, Quattrozampe in Fiera arriva a Roma. Cani e padroni uniti per liberare la Terra dagli extraterrestri

I ben informati, non hanno dubbi. Nella capitale, nel prossimo weekend, sbarcheranno gli “alieni”.

Qualcuno ha svelato anche il luogo esatto dell’“approdo”: Quattrozampe in Fiera di Roma.

Alla notizia, c’è chi si è fatto prendere dal panico e chi, invece, non vede l’ora di partecipare attivamente a quest’avventura finalizzata a liberare la Terra dagli insoliti invasori.

Ad organizzare il contrattacco, la community di My Pet’s Hero che, per l’occasione, ha chiamato a raccolta tutti i supereroi a 6 zampe disponibili. Ovvero cani e umani uniti per fermare gli alieni, in modo decisamente originale, durante l’intensa due giorni.

Per molti, fido viene visto come un supereroe, quindi, la scelta non poteva essere più azzeccata.

L’INSOLITA SFIDA, NELL’AREA DEDICATA DI MY PET’S HEROunnamed e1520889353824

L’appuntamento da non perdere è per sabato 17 e domenica 18 marzo, a partire dalle 10, nell’area dedicata di My Pet’s Hero, battezzata proprio “Superdog vs Alien”, incastonata ad hoc nel cuore di Quattrozampe in Fiera.

È qui che, in un vero ring, prenderà forma la sfida. O meglio, il divertente gioco adatto a tutti i cani, nel quale i due zampe avranno un ruolo fondamentale: prendere bene la mira e colpire gli extraterrestri con “armi” speciali messe a disposizione dagli organizzatori.

In palio, per i partecipanti: spensieratezza, tante risate, la soddisfazione di aver “salvato” la Terra in collaborazione col nostro migliore amico e una pioggia di gadget utili ai nostri inseparabili pelosetti.

PROSSIMO “SBARCO”, AL MONFERRATO DOG SHOW AD APRILE

E per chi non riuscisse a partecipare all’avventura epica del prossimo weekend, prima tappa del 2018, niente paura.

Pare che nuovi “sbarchi” alieni siano previsti per il 15 aprile al Monferrato Dog Show e, successivamente, ai Supergiochi a 6 zampe ospitati dal centro cinofilo Scodinzolami di Milano, oltre alle altre tappe di Quattrozampe in fiera di Milano e Padova, ad ottobre e novembre.

Per info e pre-iscrizioni il link cui collegarsi è: www.superdogvsalien.it.

Annalisa Palmieri

© 2018, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi