Tutti pazzi per il 16° #BulldogDay di Verona

Alessandra Curreli

Tutti li amano, tutti li adorano, i vip ne vanno pazzi e tra gli sportivi, si fa a gara per averne uno ciascuno. D’altronde non è possibile farne a meno, sono dei bulli, ma sono dolcissimi, sono i Bulldog e Domenica 26 novembre a Verona sarà l’occasione per vederne oltre 200.

Domenica 26 novembre 2017, dalle ore 14.00, negli ampi spazi dell’area cani di Via A. Doria, il CABIClub Amatori del Bulldog Inglese, organizza il sedicesimo #BulldogDay, un’iniziativa gratuita aperta a tutti, per passare una giornata all’aria aperta in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili.Mondofido 16%C2%B0 Buldogday Locandina

Tronco compatto e arti poco slanciati, taglia piccola ma con un fisico ben piazzato, è affettuoso e leale, ama viaggiare nei luoghi freschi, adora stare insieme alle persone, perché è desideroso di coccole, come non amarlo?

La 16° edizione del #BulldogDay accontenta tutti, verranno proposte divertenti attività da praticare con gli amici a quattro zampe, come salti ad ostacoli, gare di ubbidienza e salti nell’hula-hoop. Con grande successo delle precedenti edizioni, per i più spiritosi ci saranno esilaranti prove con i i propri bulldog.

Sarà inoltre possibile devolvere offerte a favore di EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, che si occupa da anni con passione di trovare una famiglia e donare delle cure ai bulldog meno fortunati, e di ENPA Verona.

Bulldog mania

La Bulldog mania non è nuova, anzi ha già da qualche tempo contagiato proprio tutti, dal campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, che ha creato un profilo Instagram per i suoi due “bulli”, a Valentino Rossi, che li ha appiccicati sulla sua moto da diversi anni.Mondofido BulldogDay

Ibrahimovic, posta foto del suo amato amico sul proprio profilo Instagram e Beckham, si fa spesso immortalare vicino alla sua Coco, mentre Emma Marrone posta spesso foto sui social del suo Rocco. Una mania, una moda, un trend che ha contagiato anche Francesco Facchinetti e tanti altri vip.

Attesi più di 200 esemplari

Domenica dunque potremmo partecipare al BulldogDay e vederne almeno 200, sono infatti attese circa 400 persone con i propri bulldog provenienti da tutta Italia per una giornata che si annuncia divertente e spiritosa.

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI sull’evento Facebook e cliccare “parteciperò” cliccando su questo link .

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva, il 3 dicembre.

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi