A Londra con i nostri amici cani

A Londra con i nostri amici cani

Mondofido

Viaggiare a Londra con i cani è un’impresa non facile, ma nemmeno impossibile

Viaggiare a Londra con i cani è un’impresa non facile, ma nemmeno impossibile. Negli ultimi anni Londra ha reso l’entrata di cani e gatti meno soggetta a rigide normative, anche se occorre rispettare alcune regole fondamentali. Tra queste vi è l’obbligo del microchip e della vaccinazione antirabbica, con le quali possiamo portare il nostro cane a spasso per Londra liberamente. Queste semplici osservazioni sono a scopo preventivo e volte al benessere dell’animale. E allora, via alle passeggiate a Notting Hill, quartiere di lusso dove si può visitare il famoso mercatino di Portobello, alle passeggiate nella splendida e pittoresca Piccadilly Circus, oppure alle visite culturali che comprendono i monumenti storici: Buckingham Palace, dove assistere al cambio della guardia, London Bridge e Big Ben.

A spasso tra i parchi londinesi con il cane

A Londra i cani sono davvero i benvenuti. Oltre ai tanti luoghi dog friendly dislocati nella città, i cani a Londra possono godere di ampi spazi di divertimento all’interno di bellissimi giardini e parchi come Holland Park e Kensington Garden, aree immense di verde perfette per far trascorrere al cane ore di piacevole relax immerso nella natura. Anche il celebre Hyde Park offre tanti giochi e divertimenti ai nostri cani, regalando davvero momenti di gioia a contatto con la natura e anche con altri animali che approfittano di queste occasioni per rincorrersi e giocare.

Hotel pet friendly

Per quanto concerne l’alloggio, occorre fare una ricerca accurata ma Londra è una città ben preparata ad accogliere i cani, per cui cercando attentamente possiamo trovare la soluzione giusta alle nostre esigenze. Tra gli hotel ideali che accolgono i nostri amici cani con calore vi è il Safestay London Elephant & Castle, ubicato nelle vicinanze del Tamigi. L’hotel gode di un’ottima posizione e accetta animali su richiesta e perfino senza supplemento. A Londra i cani possono anche cenare a tavola con tutta la famiglia e consumare menu appositamente creati per loro. In città ci sono diversi Dog’s Diner, differenti per caratteristiche e prezzi, tra cui Andrew Edmunds, E5 Bakerhouse e Riccardo’s. E che dire dei Dog’s Café? Rilassanti e deliziosi per i nostri amici!

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi