Milano, città a misura di cane

Milano, città a misura di cane

Mondofido

Servizi, shopping e buon cibo: un viaggio a Milano con i pelosi è una bella esperienza

Milano non è solo la città della moda e dello shopping, ma anche una città dove i nostri amici a quattro zampe sono accettati e benvoluti. Infatti, Milano è la città adatta per i nostri cani, ricca di luoghi dove portarli e dove in molti si prodigano per un pensiero carino nei loro confronti. Dalle camere degli alberghi ai luoghi di ritrovo, ai bistrò dove il cane si gode qualche gustoso aperitivo, tutto sembra dedicato a prestare attenzione e cura ai nostri fedeli amici.

Camere dog friendly e dog bar

Un alloggio come quello che possiamo trovare all’Hotel Straf, sito in via S. Raffaele, è davvero un modo facile e simpatico per trascorrere una vacanza piacevole con il nostro cane. L’hotel si trova a pochi passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II. Un’ottima posizione e camere dog friendly comode e confortevoli, che accolgono i nostri cani nella maniera migliore. Con il nostro peloso possiamo entrare in Galleria e uscire in piazza Duomo, dove una passeggiata al risveglio è d’obbligo per fare colazione bene. Un locale da visitare in questo senso è il Valà, in via Daniele Crespi 14, una caffetteria deliziosa che ha adibito uno spazio per i cani dove fornisce una ciotola per l’acqua e un tappetino per riposare. Per consumare un buon pranzo in un’atmosfera amichevole con i nostri cani ecco alcuni indirizzi: il ristorante wine bar Le 3 Melarance, in via Orti 10 oppure La Fabbrica, una simpatica pizzeria che si trova in viale Pasubio 2, luogo unico e molto familiare.

Moda per i cani

Come poteva mancare la moda per i nostri amici nella capitale dello shopping? Una tappa alla lussuosa boutique Prince and Princess, in via Meravigli 16, è d’obbligo, per soddisfare le esigenze dei nostri cani. Qui possiamo acquistare anche abbigliamento su misura, gioielli e perfino dischi di pet music. Una vera gioia per i nostri amici, che apprezzeranno Milano e tutte le attenzioni che riserva agli animali.

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi