Primo Mega Raduno Nazionale di SuperDog

Primo Mega Raduno Nazionale di SuperDog

Alessandra Curreli

Domenica 15 ottobre 2017 dalle ore 15.00, alla Cascina Merlata (Milano) presso Up Town il nuovo smart district #petfriendly, My Pet’s Hero organizzerà il Primo Raduno Nazionale di SuperDog.

I protagonisti assoluti saranno gli amici a quattro zampe che come nei SuperGiochi a 6 zampe, sveleranno la loro identità segreta e mostreranno a tutti le loro abilità nascoste.

Obiettivo di questa fantastica iniziativa di cui Mondofido sarà Partner, sarà svelare al Mondo i super poteri di tutti i quattro zampe.

Ogni cane è Super e lo dimostrerà al Primo raduno Nazionale.

Da quando è nata, la community di My Pet’s Hero ha portato avanti la sua idea: ogni cane è speciale ed ha delle capacità innate.

Questi poteri vanno mostrati al Mondo come nel caso di SuperDog Joe, il cocker cieco mascotte di My Pet’s Hero, che riesce a superare tutti gli ostacoli e ad arrivare al tavolo da pranzo senza nessuna difficoltà… vero olfatto da bocconcino!

Le attività del Primo Raduno Nazionale

Durante il mega raduno sarà possibile prendere parte alle seguenti attività:

Immortalare il proprio cane e vedere le sue foto esposte sulla bacheca dei SuperDog!

Prendere parte ad attività  pensate per i quattro zampe e per gli accompagnatori come il gioco di squadra “Invasione dagli Alieni” con i Blaster Nerf Dog.

– Partecipare alla sfilata di Supereroi con i loro incredibili mantellini. Ad attenderli gloria e fama eterna come se fossero sulla passerella degli Oscar !

– Conoscere tante curiosità sui cani, come pensare al loro benessere, come tenere alla loro salute grazie alle Super collaborazioni di My Pet’s Hero e ai progetti  per far conoscere le realtà che sostengono tanti cani in difficoltà.

Insomma un evento unico dedicato a tutti coloro che sono orgogliosi del proprio cane e lo considerano un vero e proprio Supereroe!

Per tutte le info fatevi un giro su My Pet’s Hero  o sui Supergiochi.

Per informazioni sull’avvenimento visitate la pagina Facebook dell’evento.

Il divertimento sarà super!

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi