Reggio Calabria e Milano, da Sud …a Nord con il Golden Retriever Italia – On Tour

Reggio Calabria e Milano, da Sud …a Nord con il Golden Retriever Italia – On Tour

Alessandra Curreli

Prendete dei simpatici pazzi, dategli dei Golden Retriever, fategli creare un gruppo Facebook e mandateli in giro per l’Italia…è così che nasce il “Golden Retriever Italia – On Tour”.

Per festeggiare la nascita del loro sito internet, il gruppo Facebook Golden Retriever Italia dopo il grande successo della prima tappa avvenuta domenica a Roma, invaderà Domenica 17 e Sabato 23 Dicembre due città italiane colorando le vie del centro con una magnifica scia dorata, con il Golden Retriever Italia – On Tour.

Il gruppo Facebook più grande d’Italia dedicato a questa magnifica razza, è cresciuto a dismisura con 21000 iscritti nel giro di poco tempo, è diventato il punto di riferimento per tutti gli amanti dei nostri amici pelosi e di coloro che amano questa splendida razza.

Come si festeggia

Da Nord a Sud, o meglio da Sud…a Nord, il gruppo continuerà a incontrare personalmente tutti coloro che lo hanno fatto diventare grande.  Due nuovi appuntamenti restano per chiudere il cerchio dopo Roma, Reggio Calabria il 17 Dicembre e Milano Sabato 23 Dicembre.

Gli appuntamenti

Per chi non volesse perdersi questa nuova sfilata, Domenica 17 Dicembre a Reggio Calabria l’incontro sarà alle 11.30 in Corso Garibaldi all’altezza del Museo Archeologico, si percorrerà tutto il corso fino ad arrivare alla Villa Comunale. Considerata la vicinanza, chi vuole, potrà proseguire la passeggiata nel bellissimo lungomare adiacente.

Sabato 23 Dicembre l’appuntamento sarà sempre alle ore 11.30 in Piazza Duomo (scalinata permettendo…), verranno attraversate le vie cittadine fino ad arrivare a Parco Sempione.

E poi tutti a festeggiare in una collettiva “pausa pranzo” per chi vorrà partecipare, si potrà restare ancora insieme e godere di nuove amicizie con la passione comune per i Golden Retriever.

Per qualsiasi informazione indicazioni e info sono presenti sul sito:  www.goldenretrieveritalia.it oppure iscrivendosi al gruppo FB Golden Retriever Italia.

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi