Surf City Surf Dog la competizione per cani che fanno Surf

Surf City Surf Dog la competizione per cani che fanno Surf

Alessandra Curreli

Sabato 23 Settembre 2017 riparte il famoso evento Surf City Surf Dog® dedicato al surfing del cane.

Sabato 23 Settembre 2017 riparte il famoso evento Surf City Surf Dog® dedicato al surfing del cane.

Per gli amanti del surf e per i loro campioni a 4 zampe, il Surf City Surf Dog® questa volta propone l’evento annuale che si ripete ogni fine settembre presso la spiaggia di Huntington Beach, città costiera della Contea di Orange nel sud della California.

L’evento competizione, riunisce la comunità, i surfisti, gli amanti del cane, le famiglie e gli animali domestici per tre giorni di suggestivo divertimento.

Tre giorni di attività concentrate, divertenti e interattive per questi leggendari e abili a atleti insieme ai loro padroni che vorranno cimentersi tra le onde.

L’evento si svolge al punto più meridionale della spiaggia di Huntington Dog all’intersezione di Goldenwest e PCH.  L’indirizzo esatto è: Spiaggia di Huntington Dog – 100 Goldenwest Street – Huntington Beach

Divertirsi facendo del bene

Il successo dell’evento non è solo un momento per stare insieme, è un valido pretesto per finanziare attraverso una raccolta fondi i

partner che si occupano di addestrare i cani per il salvataggio lungo le rive degli States: Barks of Love,  French Bulldog Rescue Network, Huntington Dog Beach, OC SPCA, Southern California Golden Retriever Rescue, Westie Rescue of Orange County & Beyond.

Per partecipare è necessario registrarsi entro la mezzanotte del 18 settembre 2017.

Le opzioni di gara saranno due: SINGLE DOG HEATS, Divisi in Open o Shredder per taglia o peso e TANDEM HEATS con abbinamenti dog/dog in tandem, dog/umano o dog/umano in piedi su pedana.

Per maggiori dettagli sugli alloggi, le indicazioni stradali e le informazioni relative al parcheggio e su cosa fare a Huntington Beach con la famiglia (a quattro zampe ovviamente e non solo umane), è possibile visitare il sito web SURF CITY USA®.

Per tutte le info su questo preciso evento visitate il sito: surfdogevents.com

Fare sport fa bene se poi lo facciamo con il nostro cane e ci scappa anche una vacanza cosa possiamo volere di più?

Alessandra Curreli

© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata

Rispondi