Al via la campagna: “Porgi la Zampa”

Al via la campagna: “Porgi la Zampa”

Mondofido

Porgi la Zampa è un’iniziativa promossa da Pam PANORAMA per sostenere le Associazioni di volontariato che si prodigano in soccorso di cani e gatti su tutto il territorio Nazionale

Al via in tutta Italia la campagna “Porgi la Zampa”.

L’iniziativa, voluta da Pam PANORAMA, ha l’obiettivo di sensibilizzare i proprietari di animali verso i temi del randagismo e dell’abbandono, ancora più gravi in questo periodo dell’anno.

Tutti noi sappiamo quanto prezioso sia il lavoro delle Associazioni di volontariato presenti sul territorio Nazionale che ogni anno permettono a migliai di cani e gatti di avere una senconda opportunità e trovare una famiglia.

Anche Pam PANORAMA lo sa ed ha deciso di sostenerle attraverso la propria rete di punti vendita.

In ogni store sono stati posizionati dei contenitori in cui i clienti potranno lasciare del cibo per un’associazione. Ogni raccoglitore riporterà nome e dati dell’associazione in modo da dare anche visibilità a queste ultime.

La campagna Porgi la Zampa” non si limiterà alla raccolta di cibo ma sarà declinata attraverso una serie di eventi e giornate interamente dedicate ai nostri amici a quatto zampe.

L’iniziativa è partita dal Piemonte ed ha permesso di raccogliere in soli due mesi oltre 2.400 kg di cibo che è stato poi distribuito alle oltre 70 Associazioni.

Porgi la Zampa è un progetto per noi molto importante perché ci permette di dare un aiuto concreto alle associazioni locali che da sempre sono impegnate nella cura dei cani e gatti”  ha dichiarato Giulia Laura Pivetta, responsabile comunicazione e marketing positioning Pam PanoramaVorrei ringraziare quindi tutte le associazioni aderenti al progetto, i volontari e soprattutto i nostri Clienti, che ogni volta ci sorprendono con la loro generosità.

Anche noi sentiamo di unirci a questo grazie verso tutti gli attori coinvolti in questa nobile iniziativa.

Chi ci segue sa che ci piace raccontare storie come questa, che ci lasciano col sorriso e che mostrano come la sensibilità verso i nostri amici pelosi sia in costante crescita.

Ottavio Bardari

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi