Milano, nuova tappa per l’atteso evento QuattroZampeInFiera.

Milano, nuova tappa per l’atteso evento QuattroZampeInFiera.

Rosanna Capano

QuattroZampeInFiera, l’evento, più famoso e importante d’Italia interamente dedicato agli amici a 4 zampe torna a Milano.

Dopo la prima ed entusiasmante tappa svoltasi a Roma lo scorso marzo 2017, evento che ha registrato la partecipazione di oltre 15.600 visitatori,  QuattroZampeInFiera torna a Milano: sabato 10 e domenica 11 giugno, al Parco Esposizioni Novegro di Milano

QuattroZampeInFiera  l’occasione imperdibile per cani, gatti e proprietari. L’innovativa  manifestazione dedicata agli animali a cui si potrà accedere accompagnati dal proprio cane e con lui partecipare alle numerose attività proposte, preziosi spunti che torneranno utili poi nella gestione del quotidiano per migliorare il rapporto e il feeling tra noi e il nostro cane.

Un intenso week end all’insegna del buon umore, dell’amicizia e  della famiglia. Imparare come ascoltare il nostro cane e  guidarlo nelle sue esperienze. Apprendere, sulla base di nuovi studi e ricerche, i molteplici strumenti di interazione con gli animali  e scoprire metodologie che ci aiuteranno  a comprendere meglio il carattere e le esigenze dei nostri amici “pelosi”.

Numerose le aziende – grandi e piccole – dall’alimentazione, agli accessori, ai prodotti per la salute e integratori, che hanno aderito con entusiasmo alla prima tappa romana e che scelgono di esporre a QuattroZampeInFiera.

Insomma tantissime iniziative, possibilità di formazione e informazione. QuattroZampeInFiera sarà il luogo dove poter trovare indicazioni sull’alimentazione più adatta per il nostro cane e acquistarla direttamente in fiera.

Si potrà scegliere tra i tanti accessori, parlare con veterinari e addestratori ed educatori e ricevere consigli preziosi su salute, igiene ed educazione. L’evento dove scoprire come giocare con il vostro cane o guidarlo nella scoperta di nuove sportive.

E con l’estate alle porte, visitare QuattroZampeInFiera sarà l’occasione utile per conoscere la struttura alberghiera adatta ad una vacanza a sei zampe.

In una festa che si rispetti non mancherà l’accompagnamento in musica , voce ufficiale della manifestazione sarà DiscoRadio, Il Ritmo della tua città musica, intrattenimento, interviste.

Senza dimenticate di passare per l’area community, noi di MondoFido saremo lì ad attendervi.

Rosanna Capano

 

© 2017, Rosanna Capano. Riproduzione Riservata

Rispondi