Relazione cane-uomo: se ne parla a Mori

Relazione cane-uomo: se ne parla a Mori

Mondofido

Appuntamento domenica mattina al centro cinofilo La Volpe Rossa, dove si assisterà a dimostrazioni pratiche e laboratori

Per coloro che abitano a Trento e dintorni, o che si trovano lì in questi giorni, c’è un importante appuntamento domani, domenica 9 ottobre, a Mori, presso il centro cinofilo La Volpe Rossa.
In quella sede, infatti, si terrà una giornata dedicata al cane e alla relazione con l’uomo, argomento sempre importante ed attuale, sul quale c’è ogni volta da imparare.

Questo evento è patrocinato dal Comune di Mori ed è frutto della collaborazione fra l’Associazione Vita da Cani e Agility Team La Volpe Rossa, associazioni affiliate allo CSEN, ente CONI.

Si inizia alle 10 e per tutta la giornata verranno presentate le varie attività cinofile, da quelle sportive a quelle sociali e di relazione, con l’intervento delle autorità comunali e del settore della cinofilia nazionale.

Oltre a dimostrazioni delle varie attività cinofile, sono previsti anche utili laboratori, gratuiti e aperti a chiunque vorrà partecipare. Inoltre, gli educatori forniranno consulenze gratuite sull’educazione e rieducazione degli amici a quattro zampe.

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi