A Santhià la prima edizione di DogDay – Star a 4 zampe

A Santhià la prima edizione di DogDay – Star a 4 zampe

Mondofido

Primo DogDay per Santhià, che festeggerà con una serie di eventi ed iniziative dedicate a tutti i partecipanti

La città di Santhià si sta preparando per festeggiare, domenica 21 maggio dalle ore 14, la prima edizione della manifestazione DogDay – Star a 4 zampe.

Ad organizzare questo evento è l’Associazione di Volontariato Ciuffo, diamo una voce a chi non ne ha, che animerà piazza Jacopo Durandi per tutto il pomeriggio, con una serie di proposte e iniziative di intrattenimento e riflessione rivolte a tutti i partecipanti.
Le occasioni di divertimento saranno tante, ma anche le opportunità di approfondire tematiche importanti, chiedere consigli e apprendere come occuparsi al meglio della cura e del benessere dei propri animali.

Tra le tante iniziative previste al DogDay, ci saranno esercitazioni e scambi di informazioni a cura dei centri cinofili Dog Paradise e Go Go Dog, per i bambini animazioni e creazioni di palloncini con i clown dell’Associazione YabaDabaDoo, la possibilità di fare foto ricordo con la mascotte Topolino (dalle ore 17.00 alle ore 18.00), attività di truccabimbi con l’artista Lidia Acquaviva, due toelettatrici, Letizia della toelettatura Pulci e Capricci ed Antonella della toelettatura Fuori di Pelo, che daranno un tocco di classe ai cani presenti, ma soprattutto a quelli che si iscriveranno alla sfilata canina amatoriale, in programma alle ore 16.

Questa sfilata, che vuole prima di tutto essere un momento di divertimento e condivisione, avrà un’unica categoria di partecipanti e saranno previsti premi per tutti e una premiazione speciale per i primi tre classificati, che verranno eletti da una giuria di bambini, il cui giudizio sarà ovviamente insindacabile.

Alla manifestazione saranno presenti anche stand con materiale informativo e articoli per animali.
Per informazioni: associazione.ciuffo@hotmail.it o 333 3357729.

Vera MORETTI

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi