Caro Babbo Natale. Regali natalizi per i nostri amici pelosi

Caro Babbo Natale. Regali natalizi per i nostri amici pelosi

Mondofido

Tecnologico, gastronomico, utile o voluttuario anche il nostro cane troverà il suo dono sotto l’albero di Natale. Scopriamo insieme cosa la rete ci propone per rendere speciale questo giorno anche per Fido.

GPS CANI Mondofido

Arriva il Natale ed anche i nostri amici pelosi si preparano a festeggiarlo aspettando che Babbo Natale venga a far loro visita.

Cani e gatti sono entrati ormai a pieno titolo a far parte delle nostre famiglie e come i cuccioli umani anche loro sono coccolati e viziati.

Il 25 dicembre si avvicina e chi ha la fortuna di condividere al propria vita con un amico a quattro zampe avrà solo l’imbarazzo della scelta per fare un dono al suo più fedele amico.

Fioccano in rete le idee per rendere speciale anche il Natale dei nostri cani.

Ho fatto un giro sul web e di idee ne ho trovate veramente tante.

Se quello che cercate è un regalo che sia utile, non potrete sbagliare scegliendo il localizzatore GPS grazie al quale non dovreteweb cam cani mondofido più temere di correre il rischio di smarrire Fido durante una passeggiata al parco potendolo controllare comodamente dal vostro smartphone.

Se invece soffrite di ansia da separazione quando la mattina uscite per andare al lavoro, ecco pronta la soluzione per poter rimanere in contatto con il vostro cane. Sto parlando della web cam che attraverso un app installata sul vostro telefono, vi consentirà di guardare, parlare e lanciare croccanti al vostro cane, stando seduti alla vostra scrivania in ufficio.

Se amate cucinare e siete alle prese con i manicaretti di Natale, pensate anche a una pappa speciale per rendere ancora più goloso il Natale del vostro cane, ad esempio tra quelle proposte da Monge c’è ampia scelta per conquistare l’appetito dei nostri amici animali.giochi attivazione mentale mondofido

Sappiamo tutti quanto sia importante la qualità del tempo che trascorriamo con i nostri animali domestici. Un idea regalo interessante è quella rappresentata dai giochi di attivazione mentale. Ce ne sono molti in commercio, e sono giochi che li impegnano più di una passeggiata al parco, allenando la loro capacità di trovare una soluzione per raggiungere il croccantino nascosto.

Infine se dopo un anno di duro lavoro il vostro cane è stanco ed ha bisogno di rilassarsi niente paura! Perché non regalargli un bel soggiorno in una spa per i nostri amici a 4 zampe, dove tra palestra, chinesiterapia, tolettatura e tanto altro, potrà ricaricarsi e ritrovare vigore?

Insomma, che sia utile, goloso o divertente, anche fido avrà il suo pacchetto sotto l’albero.

Ottavio Bardari

© 2018, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi