ZAMPA MILANO, il nuovo brand dedicato ai cani di piccola taglia

ZAMPA MILANO, il nuovo brand dedicato ai cani di piccola taglia

Mondofido

Stile, ironia e milanesità nei nuovi accessori per i nostri migliori amici a quattro zampe

Milano, 5 Settembre 2018 – Un brand giovane e chic, ma allo stesso tempo divertente e ironico, dedicato a tutti gli appassionati di moda e ai loro migliori amici: Zampa Milano è il nuovo marchio di accessori dedicati ai cani di piccola taglia.

La passione per la qualità, la ricerca dei materiali pregiati e lo stile sofisticato sono gli elementi della prima collezione di Zampa Milano, dedicato a tutti coloro che insieme ai loro cuccioli dettano legge nel campo della moda.

Zampa nasce da un’idea di Eleonora Scialò: “Il giorno in cui Pier Ugo, il mio miglior amico carlino, è entrato a far parte della mia vita, è stata la rivoluzione.

Ovviamente volevo che gli accessori di Pier rappresentassero il mio stile e il mio modo di vivere, ma gli accessori per animali hanno troppi fronzoli e sono lontanissimi dal mio mondo.

DSCF3331

Così è nata l’idea di progettare accessori che rispondessero alle mie esigenze e celebrassero lo stile della mia città di adozione, Milano.”

La produzione è rigorosamente Made in Italy: i nostri amici a quattro zampe meritano attenzione per i dettagli e materiali di qualità. Sia i prodotti in pelle sia i prodotti in argento sono realizzati in Toscana, da produttori locali, dove le tradizionali aziende locali curano ogni fase produttiva con la massima passione.

I prodotti sono oggi disponibili sul sito zampamilano.com, e a breve nei migliori negozi di accessori di lusso per cani.

Da settembre 2018 partiranno attività editoriali e social con l’obiettivo di promuovere il brand a livello locale, già presente su Instagram (@zampamilano) e Facebook (@ZampaFamily).

A cura della redazione

© 2018, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi