La dolce attesa dei cani spopola su Twitter

La dolce attesa dei cani spopola su Twitter

Mondofido

Si moltiplicano sui social le immagini che immortalano la gravidanza canina

Fotografarsi col pancione è l’attività preferita delle star in dolce attesa, non solo per ricordare i mesi ovattati della gravidanza ma anche per condividere con i propri followers sui social i loro scatti.

Ma, a quanto pare, pancioni e neonati non sono interessanti solo quando si tratta di umani, perché la moda sta dilagando anche tra i cani.
Ovviamente, non sono loro, i quadrupedi, a immortalarsi, ma i loro fantasiosi padroni, che vogliono eternare il momento della dolce attesa canina e, magari, rubare qualche momento di coccole tra i futuri genitori.

Così ha fatto Amy Rients, orgogliosa proprietaria di Leeroy, futuro papà, che ha fotografato lui e Chanel, colei che è in attesa dei loro cuccioli. Quello che inizialmente sembrava un servizio fotografico innocente, e soprattutto per pochi intimi, è in realtà diventato virale, tanto da registrare più di 37mila like su Twitter.

Così ha spiegato Amy, insieme a Kennedy Sorensen, padrone di Chanel: “Abbiamo impiegato circa un’ora. Amiamo i nostri cani e volevamo scattare loro qualche bella foto, non pensavamo che avrebbero fatto tanto scalpore”.

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi