Il Pet food italiano che conquista la star.

Il Pet food italiano che conquista la star.

Rosanna Capano

Forza10 – Sanypet, il “made in Italy” del pet food sinonimo di qualità. L’attenzione al benessere dei nostri amici a quattro zampe conquista Ireland Basinger, figlia delle star di Hollywood Kim Basinger e Alec Baldwin.

Forza 10   la società veneta d’eccellenza per il pet food a livello mondiale ha scoperto un eccezionale testimonial “volontario”, Ireland Basinger, attrice e star dei social network in America.

Forza10 è l’azienda italiana leader nel mercato del pet food, da sempre attenta alla ricerca e alla creazione di alimenti a partire dall’utilizzo di materie prime salutari. Probabilmente l’unica azienda ad aver realizzato due stabilimenti produttivi in Islanda, in un ambiente ancora intatto e ricco di pesce privo di contaminanti.

Ireland Basinger, la star dei social network in America, per mano dell’affascinante mamma Kim Basinger ha scoperto e provato la linea “Depura di Forza10” e, dopo un anno di prova come alimento esclusivo per i suoi amati cagnoloni, alla vista dei risultati ottenuti ha deciso di diventarne testimonial spontaneo.

Una soddisfazione tale la sua che l’ha portata a lanciare una vera e propria campagna social per far conoscere a tutti gli amanti degli animali questa sua scoperta.

“Forza10 Depura” è un prodotto specifico che ripristina lo stato di salute dei cani intossicati, in diversi gradi, da sostanze chimiche e farmacologiche presenti in buona parte del pet food tradizionale.

L’opera di Ireland Basinger non si ferma qui, tramite Instagram, ha lanciato una campagna, valida solo negli USA, per aiutare i cani meno fortunati. In collaborazione con Sergio Canello – veterinario e creatore di Forza10 Depura- ha lanciato l’iniziativa che prevede la devoluzione di 5 dollari ad un’organizzazione per animali per ogni sacco da 25lb di Depura acquistato via web inserendo il codice “IRELAND”.

Una testimonianza, quella di Ireland Basinger, che riempie d’orgoglio Sergio Canello sia come professionista attento al suo lavoro che in qualità di fondatore di Forza10, lui stesso ribadisce che “le testimonianze appassionate e spontanee da chi ha provato e adottato i prodotti Forza 10, dimostrano che la serietà nel proprio lavoro paga sempre”.

Rosanna Capano

© 2017, Rosanna Capano. Riproduzione Riservata

Rispondi