PetZolla, il giardino che non c’è.

PetZolla, il giardino che non c’è.

Rosanna Capano

PetZolla, un prodotto naturale, un piccolo prato di vera erba fresca, la novità rivoluzionaria per cani che hanno tutto tranne un loro giardino.

PetZolla  un piccolo prato di vera erba fresca disponibile per il proprio cane quando non si dispone di un vero giardino. Un prodotto ecologico, atossico e igienico, una scatola di cartone riciclabile con fondo cerato, e quindi assorbente e impermeabileIl tappeto erboso è sottoposto ad un trattamento naturale NO-ODORI control, che garantisce freschezza e igiene in qualsiasi ambiente, e per questo utilizzabile anche in casa come toilette!

Ma non ingannatevi, PetZolla non è nato per invogliare i proprietari a limitare le passeggiate con i loro cani, le uscite sono fondamentali per la socializzazione, l’esplorazione e la conoscenza del mondo. Le attività condivise saranno sempre indispensabili per favorire il processo di crescita relazionale.

PetZolla, il giardino che non c’è, è stato ideato per soddisfare le numerose esigenze dei proprietari , dei loro cani e non solo. E’ ideale per i cuccioli che fino a 5 o 6 mesi non riescono a trattenersi per troppe ore, potranno così abituarsi all’erba fresca, trasferendo poi tale apprendimento sui prati all’aperto.

PetZolla è pensato anche per cani adulti o anziani, convalescenti o debilitati, che non possono o non hanno la forza di uscire di casa per un periodo limitato nel tempo o più volte al giorno. E’ inoltre di aiuto per quei proprietari che non possono garantire a Fido la passeggiata serale o notturna.

Con PetZolla potranno mantenere le loro abitudini e noi umani avremo assicurata l’igiene e la pulizia della nostra casa.

PetZolla può essere messo in casa, sul balcone, all’aperto in un portico, nel camper oanche in barca e, dopo numerosi utilizzi anche di diverse settimane, la scatola può essere riciclata nella carta mentre l’erba, biodegradabile, potrà essere gettata tra i rifiuti organici.

PetZolla è pensato per tutti, anche per chi non riesce a fare a meno di rotolarsi, si ordina comodamente su Internet e viene consegnato direttamente a casa! Facile, no?

Rosanna Capano

© 2017, Rosanna Capano. Riproduzione Riservata

Rispondi