Salvati i cuccioli di Lupo e Nuvola

Salvati i cuccioli di Lupo e Nuvola

Mondofido

I Vigili del Fuoco che stanno scavando tra le macerie dell’Hotel Rigopiano hanno tratto in salvo i tre cuccioli

Un’altra buona notizia “a quattro zampe” che arriva direttamente dall’ Hotel Rigopiano, spazzato via da una slavina la settimana scorsa e dove tuttora si scava nella speranza di trovare altri superstiti.
Erano già stati ritrovati Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi emblema dell’hotel, ma non si avevano notizie dei loro sette cuccioli, nati il 4 dicembre, che erano diventati ben presto mascotte indiscusse dei piccoli e grandi ospiti della struttura.

E’ di poco fa la notizia che tre dei cuccioli, sulla cui sopravvivenza non ci si scommetteva quasi più, sono stati ritrovati e godono di ottima salute, seppure un po’ spaesati. I cuccioli erano nel locale caldaia, dove i Vigili del Fuoco hanno trovato nei giorni scorsi alcuni bambini tratti in salvo tra la commozione di tutti.

Il ritrovamento ha del miracoloso per i cuccioli, ma, proprio grazie alla perseveranza di chi si trova sul posto a scavare senza sosta, si spera ancora che si possano sentire altre buone notizie, che contribuiscano ad alleggerire ulteriormente il numero delle vittime.

Vera MORETTI

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi