Muzzle – La Bussola Interattiva

Muzzle – La Bussola Interattiva

Mondofido

La nuova mappa interattiva dedicata al mondo dei cani e dei gatti. L’applicazione per chi ama gli animali e fa della sua passione un lavoro

MUZZLE  è la nuova applicazione per tutti coloro che vivono e lavorano con i nostri amici a quattro zampe.

Grazie alla geo-localizzazione garantirà una veloce e facile visibilità all’interno della community.

Uno strumento in più per gli amanti dei cani e gatti e per i professionisti che lavorano con e per loro: educatori cinofili, operatori di canile, veterinari…

Per tutti un nuovo mezzo da utilizzare che permette di far sapere quando e dove si porta a spasso il proprio cane così da incontrarsi magari con il suo compagno di giochi preferito e non solo.

MUZZLE, a breve scaricabile, è la nuova applicazione per  PC, tablet PC, smartphone che, tramite  filtri di ricerca, permette di individuare gli allevamenti, i veterinari, i canili o i gattili, gli  istruttori cinofili e le pensioni.

Un valido supporto anche nella ricerca di animali dispersi, perché tutti i muzzler potranno essere d’aiuto nell’individuazione e recupero dell’animale smarrito facilmente identificabile dalle informazioni corredate di foto inserite dal proprietario al momento della registrazione.

Un nuovo strumento per aggiornarsi e tenersi informati  su corsi, seminari  ed eventi cinofili.

Qui sarà possibile proporre il proprio servizio di dog o cat-sitter o di  istruttore cinofilo ed apparire sulla mappa con un simbolo specifico.

La community dove registrarsi inserendo i propri dati, comporre il proprio profilo corredandolo con foto e informazioni per creare eventi o divulgare su importanti promozioni dedicate agli appassionati.

Una mappa interattiva che grazie alla geo-localizzazione aumenterà la visibilità del professionista mostrandone le attività.

Trovare ed offrire qualsiasi tipo di servizio inerente al mondo dei cani e dei gatti sarà quindi più facile con questa nuova guida utile, divertente, dinamica e  sociale.

L’unione fa la forza, stay tuned.

Rosanna Capano

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi