Un’estate da cani al “Free Dog Village”

Un’estate da cani al “Free Dog Village”

Mondofido

Tutti al mare, ma con Fido, in uno stabilimento interamente dedicato a lui

Oggi chi ha un cane lo considera a tutti gli effetti un membro della Famiglia. La pensano così anche i titolari del Free Dog Village.

Quando Riccardo De Colombari, presidente dell’associazione cinofila “Amici di Max” ha fondato il Free Dog Village, lo ha fatto con un chiaro obiettivo: garantire ai propri ospiti una giornata di vero relax in spiaggia con il proprio amico peloso.

La struttura, situata al primo cancello di Castel Porziano, permette di tenere i cani completamente liberi, dando la possibilità a padroni e pelosi di entrare in acqua, fare un bel bagno rinfrescante e poi andare a stendersi al sole su un comodo lettino.

Non mancano momenti di socializzazione ed anzi una delle cose che colpisce è la convivenza assolutamente pacifica tra tutti gli ospiti della struttura.

Una spiaggia per cani ma non solo

Eloquenti sono le imamgini che riprendiamo da un servizio di ROMATODAYtv che mostra non solo come cani e padroni si godano il sole, ma anche come la spiaggia sia frequentata ed apprezzata anche da chi un cane non lo ha.

 

Sono ancora pochi gli stabilimenti che offrono questo tipo di servizi ma è assolutamente confortante vedere che il loro numero è in costante crescita.

Se siete nei dintorni di Roma e avete voglia di trascorrere delle giornate al mare senza rinunciare alla compagnia del vostro fedele amico, non dovete far altro che andare al Free Dog Village e sfidare Fido a chi prima arriva in acqua!

Buon bagno a tutti e non dimenticate i sacchetti.

Ottavio Bardari

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi