Apericena in favore dei cani più bisognosi

Apericena in favore dei cani più bisognosi

Mondofido

Il ricavato di quanto verrà raccolto durante l’apericena verrà devoluto al canile di Ossi, in provincia di Sassari

Chi abita a Torino e dintorni, e ama gli animali, specialmente i cani, si segni questa data: 30 giugno.
L’appuntamento è di quelli speciali e l’iniziativa davvero lodevole e importante.
I volontari del canile di Ossi, che si trova in provincia di Sassari, infatti, hanno deciso di organizzare per quella data, con orario a partire dalle 19 e fino alle 22, sulla Terrazza di Eria in via Pio V a San Salvario, un’apericena vegetariana, con alcune proposte vegane davvero curiose, per raccogliere fondi a favore degli ospiti del canile.

L’estate, si sa, è una stagione spensierata ma anche problematica per i cani, a causa del rischio di pulci e zecche. Ma, se quelli che vivono in casa hanno sicuramente un padrone che si prende cura di loro e provvedono a proteggerli dai parassiti con tutto quanto è necessario, oltre ad una visita di controllo dal veterinario, per quelli del canile non è così.
O, almeno, potrebbe essere così se i volontari potessero disporre della cifra necessaria a garantire a tutti i quattro zampe la copertura stagionale per scongiurare qualsiasi pericolo e malattia.

Considerando, dunque, la motivazione, ma anche la possibilità di gustarsi un’apericena ricca e appetitosa, noi di Mondofido pensiamo che si tratti di un’occasione da prendere al volo. Cosa c’è di meglio di unire l’utile al dilettevole e fare del bene ai cani più bisognosi?

Per informazioni e prenotazioni per l’apericena è possibile contattare Marta al con un sms oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com.

Vera MORETTI

© 2017, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi