Quando le stravaganze dei vip ricadono sui loro cani

Quando le stravaganze dei vip ricadono sui loro cani

Mondofido

Lewis Hamilton ha deciso di congelare lo sperma del suo amato bulldog, per essere sicuro di proseguire la razza

Alle eccentricità dei vip siamo ormai abituati, e, anzi, a volte sembra che facciano a gara per apparire i più originali e stravaganti, senza mai dimenticarsi di condividere le loro bizzarrie via social.

Ma, se al centro delle loro scelte quantomeno discutibili ci sono gli animali, noi di Mondofido storciamo il naso.
Lewis Hamilton, a quanto pare, ha deciso di congelare lo sperma del suo bulldog Roscoe, che possiede da qualche anno insieme a Coco, anche lei bulldog.
Insieme, i due cani sono protagonisti dell’account Instagram roscoelovescoco ma, a causa di un problema di salute di Roscoe, il pilota avrebbe dovuto rinunciare all’idea di far accoppiare i due cani e far proseguire la stirpe di razza purissima.

Una cosa che si impara, quando si tratta di vip, è che fanno fatica a rinunciare e a rassegnarsi, come fanno invece le persone “comuni”, quindi, invece di accettare gli accadimenti della vita, si accaniscono, puntano i piedi, finché una soluzione, seppur discutibile, la trovano.
E questa, secondo noi, è proprio una di queste. Perché? Il motivo è semplice: si tratta di un’esigenza che ovviamente non parte dal cane, ma dal padrone, assolutamente evitabile e invasiva, che chi pensa in primo luogo alla salute del proprio cane non farebbe mai.

Vera MORETTI

© 2016, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi