A Natale il regalo più bello lo fai con Save The Dog

A Natale il regalo più bello lo fai con Save The Dog

Mondofido

Donare in maniera gratuita e senza necessariamente aspettarsi qualcosa in cambi è la cosa più bella che ci sia perchè lo fai col cuore. A Natale 2018 diamo voce a chi non ne ha sostenendo gli amici di Save The Dog and other animals

Oggi è la vigilia di Natale. In questo magico periodo dell’anno respiriamo un’aria di festa. La corsa all’ultimo acquisto è tipica di queste ore ma quest’anno il dono più bello lo potremo fare a qualcuno che proprio non se lo aspetta, che è tanto lontano da noi ma che se potesse donerebbe ad ognuno di noi il suo cuore.

Sto parlando degli ospiti di Footprints of Joy il rifugio di Save The Dog and other animals realizzato dalla ex pubblicitaria Sara Turetta che dopo tanti anni trascorsi a fare volontariato nei canili della provincia di Milano, ha deciso nel 2002 di dedicare la propria vita agli animali in difficoltà della Romania. 

L’invito è sempre quello di non fermarmi alle mie parole ma di fare come me, informarsi, dedicare qualche minuto della propria giornata per scoprire quanto ci sia da fare e quanto sia stato fatto grazie all’impegno di persone come te che stai leggendo in questo momento.

Tutto questo semplicemente cliccando sul link di Footprints of Joy e leggere cosa la volontà e l’impegno di una donna sono riusciti a fare.

Oggi possiamo rendere speciale il Natale di uno degli ospiti del canile ma anche il nostro facendo un gesto d’amore donando un piccolo aiuto per chi non ha voce per chiederlo.

Stasera uno “spritz” offritelo a Sara con con un click qui su DONA ORAe brindate con lei rendendo veramente speciale questo Natale.

Auguri a Sara e a tutti gli amici a quattro zampe che in questo momento si stanno godendo una cuccia calda mentre la neve scende giù fitta ed imbianca tutto.

Buon Natale a tutti

Ottavio

© 2018, Mondofido. Riproduzione Riservata

Rispondi